ristorante pizzeria - wine bar pub - dove siamo - contatti - home
   

Nel cuore della città, a pochi passi dal Duomo in zona pedonale, si trova il Divino Rosso. Il ristorante si presenta alla clientela con un allestimento architettonico curato nei minimi particolari restando fedele alla sua tradizione lilybetana.
Al suo interno un’atmosfera ovattata vi accompagnerà nella degustazione di tipicità culinarie. La cucina rivisita i piatti della cucina tradizionale lilybetana proponendoli in una chiave contemporanea, combinando i sapori e giocando sui contrasti. Il menu varia dalla bontà dei primi piatti alla varietà della carne alla brace. Il pesce è freschissimo tutti i giorni, così come la carne della migliore qualità. Dal primo al dolce, i prodotti sono tutti selezionatissimi e di prima scelta. Per gli amanti della pizza il locale offre una varietà di scelta dalle classiche alle più sfiziose.
Il Divino Rosso è fornito di una cantina unica, risultato di un’accurata selezione, che mette a disposizione dei clienti diverse etichette selezionate tra i migliori vini presenti sul mercato Siciliano e non. Nella bella stagione si può mangiare anche nella piazza esterna al ristorante ammirando i palazzi storici della città.

 

clicca per ingrandire

Divino Rosso s.a.s. di Gian Carlo Ottoveggio & C. - Largo Andrea Di Girolamo n.43/V - Tel. 0923 711770 - P.iva 02401450818
Email info@divinorosso.it